Il Napoli sconfitto al Maradona dal Bologna
Ndoye e Posch regalano il successo ai felsinei
Una prestazione deludente degli uomini di Spalletti
Il Bologna ha conquistato un'importante vittoria in trasferta al Maradona di Napoli, battendo i padroni di casa per 2-0 nel match di anticipo della Serie A. I felsinei, rinfrancati dal successo contro l'Inter, hanno giocato una partita ordinata e cinica, sfruttando le debolezze difensive del Napoli.
La partita si è sbloccata nel primo tempo con il gol di Ndoye, che ha sfruttato un errore di Meret e ha realizzato un tap-in a porta vuota. Nella ripresa, Posch ha raddoppiato il vantaggio del Bologna con un tiro da fuori area che ha lasciato immobile Meret.
Il Napoli, nonostante il possesso palla e le numerose occasioni create, non è riuscito a trovare la via del gol. Gli uomini di Spalletti hanno mostrato una prestazione deludente, priva di idee e concretezza.
Il successo del Bologna è un risultato importante nella corsa salvezza. I felsinei, ora a quota 32 punti, si allontanano dalla zona retrocessione e mettono pressione alle concorrenti. Per il Napoli, invece, si tratta di una battuta d'arresto che complica il cammino verso lo Scudetto.
Komentar